TRIBUNALE DEI DIRITTI DELL’UOMO
INFORMAZIONI IMPORTANTI PER I RIGETTI ALLO STATO ITALIANO:
scrivere una mail all’ufficio tributario inviando una scansione del vostro documento d’identità e le cartelle esattoriali messe in ordine cronologico al seguente indirizzo:
ufficiotributario@nazioneveneta.eu
I responsabili dell’ufficio seguiranno la vostra pratica e vi aggiorneranno sul percorso.
Inoltre tra gli allegati in questa pagina potete scaricare una denuncia generica che potete utilizzare presso i vari uffici che si rifiutano di accettare le vostre legittime richieste.
Il tribunale popolare in autodeterminazione ha il compito di tutelare i diritti dell’uomo, il presidente del tribunale è il punto di riferimento per aiutare le persone autodeterminate a trovare il giusto percorso, per risolvere le loro incombenze legali.
Il tribunale dispone di una giuria popolare che può valutare e votare le sentenze che riguardano le violazioni dei diritti umani perseguite da altri stati.
Il tribunale popolare della Nazione Veneta, ente ancora giovane e in crescita, non dispone di figure come giudici, avvocati, cancellieri, polizia ecc…
Queste figure verranno integrate passo passo con la crescita della Nazione, ciò ne comporta che il Tribunale al momento attuale può svolgere solo funzioni di aiuto e sostegno di rappresentanza dell’autodeterminato, per tutto il resto c’è la Corte dei Diritti Umani.
Ciò non toglie che le persone facenti parte del popolo che hanno i requisiti per ricoprire i ruoli mancanti non possano inviare la loro candidatura alla segreteria nazione, in tal modo anche il nostro Tribunale potrà avere il potere giuridico civile e penale.
Per realizzare questo ambizioso progetto ci vuole tempo, volontari e persone competenti.
Nel frattempo il Tribunale popolare è a vostra disposizione per la gestione delle pratiche di mutuo, pignoramento, rigetti ed altre pratiche che vedano lesi i diritti umani di autodeterminazione.