All’attenzione di tutti i lettori, cittadini e non della Nazione Veneta.
A seguito di ripetute comunicazioni ricevute in privato ed anche avendone preso visione in alcuni dei vostri canali telematici, sono qui a chiarificare degli aspetti di primaria importanza per il quieto vivere nazionale, e per un mantenimento SANO e FORTE del rapporto di relazione amica e fraterna tra la Nazione Sardegna e la Nazione Veneta.
Lo scrivente, Capo di Stato giuridico della Nazione Sardegna, comunica con questo scritto ciò che ritengo opportuno sia noto, e di pubblico dominio, riguardante l’azione di cooperazione svoltasi a seguito di un Accordo Mutuale, regolarmente firmato, registrato e certificato, tra la Nazione Sardegna e la Nazione Veneta. Tale accordo riguarda l’egida e l’ausilio forniti al vostro Stato, per la creazione della vostra Valuta Nazionale Sovrana (VNS) all’interno della Blockchain Nazionale Sarda (BNS). Prima premessa FONDAMENTALE, non esiste, ne mai è stata sviluppata fino ad ora, una Blockchain Veneta o della Nazione Veneta o una “Blockchain Zecchino” ne niente di simile, in nessuna forma. Qualsiasi asserzione di questo tipo è puramente falsa e priva di ogni e qualsiasi riscontro reale, vi invito per tanto a porre molta attenzione a quanto segue.
A seguito dell’attivazione dell’Accordo Mutuale, di cui i documentali ufficiali sono conservati nei registri di ambe le Nazioni, si è creato un gruppo operativo dedicato alla questione, con base operativa attraverso un apposito gruppo, presente qui su telegram, nel quale sono state svolte molteplici comunicazioni scritte, video chiamate organizzative ed istruttorie, caricati documentali esplicativi e di tutoraggio, e che hanno permesso in toto di realizzare le azioni fondamentali necessarie alla creazione del token chiamato Zecchino all’interno della Blockchain Nazionale Sarda, a seguito della UNANIME conferma di tutti i presenti e partecipanti a tale gruppo, cosi come si può VERIFICARE COMPLETAMENTE dalle registrazioni delle video chiamate compiute ed anche dalla cronologia del gruppo stesso. Scrivo questo, perchè ho ricevuto svariate comunicazioni dal sig. Franco Paluan, che a più riprese continua ad inventare letteralmente di sana pianta insinuazioni completamente erronee e falsate, e che per di più, cosi come udibile dalla registrazione della video chiamata organizzata alla quale ha partecipato (l’unica tra l’altro alla quale ha partecipato, palesando la sua totale negligenza e noncuranza per tutto il lavoro già svolto previamente e quello da svolgere a seguito), palesando la sua ignoranza ed incompetenza della materia trattata, oltre ad un oltraggioso comportamento in totale mancanza di rispetto dei diritti umani di cui si erge a difensore, con anche accuse ed insulti verso me medesimo di non poco conto, che tuttavia non hanno sorbito effetto essendo chiaramente fittizie.
Ad oggi quindi sono IN DOVERE di fare questo comunicato pubblico verso la vostra Nazione , perchè mi sono addirittura giunte in forma documentale sempre da parte del sig. Franco Paluan, sia in formato pdf che immagine,comunicazioni con accuse e assurde illazioni scritte, sia verso il vostro Doge, Susy Infanti (con veramente gravi forme di reato da parte del sig. Paluan), che non hanno minimamente base fondata, ne umanamente, ne giuridicamente, ne tecnicamente, sia ora verso me medesimo, con insinuazioni connesse ad una ipotetica attribuzione di proprietà intellettuale, verso i miei confronti, che non è mai avvenuta. Le azioni che il vostro Doge ha svolto, sono state compiute solo a seguito di una UNANIME conferma, compresa quella del Sig. Paluan (che forse ha dimenticato, ma di cui c’è prova registrata), a seguito di pesanti e gravosi toni molto poco garbati verso me medesimo durante la chiamata summenzionata, svoltasi a Luglio 2024, in cui a suo dire sarei dovuto essere io stesso a creare il conto, sulla Blockchain Nazionale Sarda (BNS), nel quale poi creare il token zecchino! Chiaramente questo non è avvenuto, perchè come ben reso noto, in svariate occasioni, sarebbe stato compito della Nazione Veneta, e di chi venisse ad esserne incaricato, di svolgere questo ruolo ed azione fondamentale per la vostra stessa Nazione, e che MAI mi sarei preso la responsabilità di fare, conoscendo BENE quali implicazioni comporta. Chiarendovi quindi che la Doge Susy Infanti ha SVOLTO una azione legittima, necessaria, e oltretutto CONFERMATA dal gruppo organizzativo stesso, LA SICUREZZA DEL TOKEN creato, è salvaguardata proprio grazie alla incrollabile pazienza, forza, tenacia ed onestà del vostro Doge, che, nonostante le svariate pressioni psicologiche di MOLTI dei “ministri” che sino a pochi giorni fa ancora avevano delle cariche istituzionali, NON HA MAI CEDUTO INTEGRALMENTE I SEMI del conto di creazione del token, rendendolo a tutti gli effetti BLINDATO da qualsiasi possibile azione fraudolenta, uso improprio dello stesso, ed avendo protetto la vostra Nazione da qualsiasi rischio pragmatico.
Vi invito per tanto, specialmente se ignoranti della materia in questione, di GUARDARE e non solo “vedere” per ben 10, 20, 1000 volte MEGLIO quello che vi viene scritto e comunicato da chi, palesemente, sta compiendo azioni di dissidio e con intenti molto opachi. Il sig. Paluan, aveva anche mentito nella scrittura di un post pubblicato su una vostra chat, dove asseriva che io avessi confermato di voler firmare o sottoscrivere un certo trattato da lui redatto, COSA CHE NON E’ MAI, E DICO MAI AVVENUTA, NE UNA SINGOLA PAROLA DI QUEL TIPO è STATA PROFERITA DA ME MEDESIMO. Dopo averglielo quindi comunicato privatamente, egli cancellò i messaggi pubblicati nella vostra chat pubblica. A riguardo di questo, per evitare qualsiasi possibile smentita, rendo noto pubblicamente che l’intera cronologia delle comunicazioni avvenute qui su telegram tra lo scrivente e il sig. Paluan, è stata scaricata e salvata INTEGRALMENTE, e senza possibilità di modifica della stessa, per qualsiasi evenienza possa sopraggiungere in sede tributaria, di cui si spera, per il sig. Palaun, che si tenga ben alla larga, ed eviti concretamente di fare atti di denuncia cosi come minacciato, perchè sarebbe immediatamente effettuato un mandato d’arresto per flagranza di reato, direttamente dal corpo dei Carabinieri, ufficialmente dichiarato e rivendicato quale Forza dell’Ordine Ufficiale della Nazione Sardegna e dei suoi nativi e cittadini, già a seguito delle azioni svolte al Tribunale di Giustizia di Cagliari, a seguito della data del 5 Dicembre 2023, in cui si è compiuta l’attivazione planetaria nazionale della Nazione Sardegna in forma ineluttabile.
Per QUALSIASI quesito, chiarimento, delucidazione, io sono a disposizione per la vostra parte civile che desideri concretamente essere informata dei fatti in maniera veritiera e priva di qualsiasi menzogna.
La verità vi renderà liberi. “Io sono la Via, la Verità e la Vita”.